Sara Shaimi e Sonny di Meo (ex U&D) presto genitori: l'annuncio su Instagram. «Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti»

La notizia del bebè in arrivo è avvenuta tramite Instagram, dove la coppia ha comunicato ai follower il dolce annuncio con un post e una lunga di didascalia

Sara Shaimi e Sonny di Meo (ex Uomini e Donne) presto genitori: il dolce annuncio su Instagram. «Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti»
Sara Shaimi e Sonny di Meo (ex Uomini e Donne) presto genitori: il dolce annuncio su Instagram. «Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti»
di Redazione Web
Sabato 22 Aprile 2023, 13:59
2 Minuti di Lettura

Sara Shaimi, ex tronista di Uomini e Donne e Sonny di Meo diventeranno presto genitori. La notizia del bebè in arrivo è avvenuta tramite Instagram, dove la coppia ha comunicato ai follower il dolce annuncio con un post e una lunga di didascalia. «Avevamo bisogno di un segno, di qualcosa di ancor più bello e si, sei arrivato tu», ha scritto Sara.

La fotografia pubblicata su Instagram mostra l'ecografia, le prime rotondità del pancino di Sara e un lungo messaggio di riflessione. «Ci siamo sempre chiesti cosa si prova a diventare genitori. E adesso possiamo rispondere con sincerità che si provano un mix di emozioni: confusione, smarrimento ma soprattutto tanta gioia. Il nostro cuore scoppia al solo pensiero».

Poi, ha aggiunto: «Non vediamo l'ora di viverti, di abbracciarti e di iniziare questo nuovo viaggio insieme a te. Ti regaleremo una vita più bella di quella che tu ti possa aspettare».

Sara Shaimi e Sonny di Meo si sono conosciuti a Uomini e donne nel 2020. In tre anni il loro amore è stato messo in discussione da alcuni momenti difficili, tra cui una lunga crisi che ha portato i due ad allontanarsi. Oggi però sono tornati insieme più forti di prima, tant'è che si sono sposati a marzo del 2023 e nelle ultime ore hanno annunciato che diventeranno genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA