Sinner a San Siro con la fidanzata Maria Braccini, chi è la modella (che i gossip davano per ex)

Sinner a San Siro con la fidanzata Maria Braccini, chi è la modella (che i gossip davano per ex)
Mercoledì 29 Novembre 2023, 07:27 - Ultimo agg. 30 Novembre, 10:04
3 Minuti di Lettura

Campione anche in amore. Jannik Sinner esce allo scoperto e ufficializza la sua fidanzata, Maria Braccini, approfittando di San Siro e di una partita di Champions League per la loro prima uscita pubblica. L'altoatesino fresco di finale alle Atp Finals e di successo in Coppa Davis e la sua dolce metà hanno optato per Milan-Borussia Dortmund per «ufficializzare» la loro relazione.

L'ovazione allo stadio

A sorpresa è sceso in campo, tra l’ovazione del pubblico che prima ha urlato il suo nome più volte come si fa per i calciatori e poi gli ha dedicato un coro di benvenuto.

L'altoatesino ha preso un microfono e ha salutato i tifosi non senza tradire una punta di imbarazzo: «Ciao San Siro", ha detto, "Non c'è tanto da dire… Dico solo buona serata a tutti e forza Milan!».

Il saluto con  Ibrahimovic

Poi dopo aver ricevuto l'omaggio della curva («Jannik, la Sud ti rende onore» è lo striscione srotolato) si è intrattenuto con Zlatan Ibrahimovic, mentre a distanza assistevano alla conversazione Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, l'ad Giorgio Furlani e Gordon Singer, il rampollo del proprietario del fondo Elliott. 

Chi è la fidanzata

Ma la vera sorpresa è stata in tribuna: le telecamere hanno inquadrato accanto a lui Maria Braccini, nota influencer da oltre 150mila follower su Instagram, presente anche alle Finals di Torino all'incontro fra Sinner e Djokovic. Maria, coetanea di Sinner, è una modella piuttosto attiva sui social.  Secondo le cronache di gossip, i due si erano lasciati. Invece, la sua presenza a San Siro lascia pensare a un riavvicinamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA