Sophie Codegoni insonne per colpa di Alessandro Basciano: «Vorresti riposare ma ti dimentichi che il tuo fidanzato è un dj»

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati in Italia dopo una vacanza da sogno alle Maldive

Sophie Codegoni non riesce a dormire per colpa di Alessandro Basciano: «Quando vorresti riposare ma ti dimentichi che il tuo fidanzato è un dj»
Sophie Codegoni non riesce a dormire per colpa di Alessandro Basciano: «Quando vorresti riposare ma ti dimentichi che il tuo fidanzato è un dj»
di Redazione web
Martedì 24 Gennaio 2023, 18:00 - Ultimo agg. 18:16
2 Minuti di Lettura

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati in Italia dopo avere trascorso una vacanza da sogno alle Maldive. L'influencer e il dj nei prossimi mesi diventeranno genitori della loro prima bambina, Celine e infatti, Sophie mostra spesso e volentieri il proprio pancino su Instagram. In una delle ultime storie che la futura mamma ha postato, scrive che vorrebbe dormire ma che c'è qualcuno che glielo impedisce. 

Gf Vip, denti sporchi di Nutella: gli scherzi di Alessandro Basciano alla compagna Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e Ale Basciano alle Maldive, lei si infuria: «Mi fai rosicare!». Ecco cos'ha fatto

Sophie Codegoni esaspera Alessandro Basciano: «Secondo me dopo questa vacanza mi lascia»

La storia Instagram di Sophie

Nell'ultima storia Instagram che Sophie Codegoni ha postato sul proprio profilo Instagram, si mostra spettinata, senza trucco e visibilmente stanca. L'influencer scrive: «Quando torni a casa e vorresti solo dormire un'oretta ma ti dimentichi che il tuo fidanzato è un dj e casa vostra 23 ore su 24 sembra una discoteca». Inoltre, Sophie, sempre tramite il proprio profilo, ha raccontato che in casa sua ci sono ancora le decorazioni natalizie.

La vacanza da sogno 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno trascorso alcuni giorni bellissimi alle Maldive. La coppia, tra escursioni, foto e tenerezze, ha documentato tutto sui propri profili Instagram

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA