Sophie Codegoni, attacco di fame nella notte: l'influencer ordina al fast food, la dieta in gravidanza senza regole

L'influencer a breve dovrebbe stringere tra le braccia la sua prima bambina: Celine dovrebbe, infatti, nascere verso la metà del mese di aprile

Sophie Codegoni, in gravidanza non esiste la dieta: l'ordine al fast food a tarda notte
Sophie Codegoni, in gravidanza non esiste la dieta: l'ordine al fast food a tarda notte
Domenica 26 Marzo 2023, 16:50
3 Minuti di Lettura

Sophie Codegoni è quasi giunta al termine della propria gravidanza: a breve la sua bambina Celine nascerà. L'influencer, quindi, si gode in tranquillità gli utlimi sfizi e non bada a diete o a regimi alimentari precisi. Sophie tiene continuamente aggiornati i propri follower e le piace condividere con loro dubbi e perplessità, ma anche momenti di svago e gioco. Nelle sue storie, poi, compaiono spesso la sua cagnolina e il suo fidanzato Alessandro Basciano

Nella sua ultima storia Instagram, Sophie Codegoni ha postato una foto in cui si vedono dei sacchetti del McDonald's e scrive: «Sabato sera.

Casa dolce casa». L'influencer ha sempre detto di non seguire un piano alimentare troppo ferreo e preciso perché mangia ciò che desidera e ciò di cui il suo corpo ha bisogna. A maggior ragione, in questo periodo della sua vita, Sophie non sta seguendo diete o consigli alimentari troppo severi. Recentemente Sophie ha parlato del messaggio del body positivity che, soprattutto oggigiorno in cui social la fanno da padrona, è un concetto fondamentale. L'ex gieffina ha dichiarato che di non conoscere nemmeno il suo peso corporeo dato che non sale mai sulla bilancia. Per lei l'importante è stare bene e vivere serena con se stessa. 

 

Nelle ultime storie che Sophie ha postato, ha condiviso alcune domande delle follower e a chi le ha chiesto come affronterà l'arrivo di Celine, ha risposto: «Non vedo l'ora di conoscere la mia bambina, sono proprio curiosa di vedere come sarà. Ora, comincio ad avere un po' di ansia perché alle volte temo di non essere all'altezza della situazione. Poi, però, tutti mi hanno rassicurata dicendomi che verrà tutto naturale e questo mi tranquillizza molto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA