Soraia Ceruti e Luca Salatino addio, l'accusa all'ex corteggiatrice: «L'hai lasciato per avere successo»

La Ceruti ha deciso di fare una diretta con uno psicologo dove il tema erano i problemi di coppia

Soraia Ceruti e Luca Salatino addio, l'accusa all'ex corteggiatrice: «L'hai lasciato per avere successo». Lei risponde così
Soraia Ceruti e Luca Salatino addio, l'accusa all'ex corteggiatrice: «L'hai lasciato per avere successo». Lei risponde così
Giovedì 27 Aprile 2023, 11:59 - Ultimo agg. 9 Maggio, 14:07
2 Minuti di Lettura

Soraia Ceruti è stata più volte attaccata dopo la fine della relazione con Luca Salatino.

L'ex di Uomini e Donne è stata accusata di aver tradito il compagno, di averlo usato solo per il successo e di non averlo mai amato realmente.

Accuse dalle quali ha provato a difendersi, per poi chiudersi nel silenzio e chiedendo a tutti di rispettare quello che per lei è un momento molto difficile. 

La Ceruti ha fatto una diretta social con uno psicologo.

Il tema della diretta sono stati i problemi di coppia, come comportarsi dopo la fine di una relazione d'amore e se possono esserci dei margini per recuperare un rapporto in base a come sono andate le cose. L'esperto ha risposto a diverse domande, ma tra queste ne è spuntata qualcuna insidiosa. 

Al professionista è stato chiesto: «E se nella coppia la donna lascia l'uomo perché voleva fare solo successo come si rimedia?».
 

Soraia ride, capendo la frecciatina che le è stata mandata in relazione alla fine della sua storia con Luca Salatino e replica: «Non è assolutamente vero, anche perché successo in che senso? Il successo si può fare anche in coppia», ha detto. Ancora un'accusa per l'ex corteggiatrice, che non ha ancora rivelato i motivi del suo addio con Salatino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA