Fabrizio Corona e il mistero dell'ultimo post su Instagram: «Capiranno molto presto»

Fabrizio Corona e il mistero dell'ultimo post su Instagram: «Capiranno molto presto»
Fabrizio Corona e il mistero dell'ultimo post su Instagram: «Capiranno molto presto»
di Niccolò Dainelli
Domenica 18 Settembre 2022, 16:13 - Ultimo agg. 18 Marzo, 10:17
3 Minuti di Lettura

Fabrizio Corona continua a creare suspense. L'ex re dei paparazzi è pronto a rivelare scottanti verità sul gossip dell'estate. Da ormai una settimana dichiara di avere tutte le carte necessarie per far saltare il banco della love story tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma da quando il suo profilo Instagram è stato bloccato, il suo «game» ha subito un notevole rallentamento e nelle sue ultime storie si fa sempre più misterioso.  

Leggi anche > Fabrizio Corona, Totti e Ilary: continua il suo «game», le ultime rivelazioni

Il mistero su Instagram

Una volta raggiunti i 300mila follower sul profilo di suo figlio, Carlos Maria Corona, il suo gioco al massacro proseguirà.

Questa la promessa che, ormai da giorni, ripete a cadenza regolare.

Tutti attendono con ansia di sapere la verità su una delle coppie più amate dello show business e sulla quale adesso sorgono sempre più dubbi. Ma dopo che il suo profilo social è stato bloccato, probabilmente, a causa delle segnalazioni sulle sue ultime bombe di gossip, il mistero si fa sempre più grande e l'hype attorno alle sue rivelazioni è sempre più alto. Nelle sue ultime storie, infatti, l'ex re dei paparazzi condivide due articoli scritti da Leggo.it sulla vicenda e poi spiazza tutti...

«Capiranno, molto presto»

Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona si è spesso scagliato contro i mass media e il mondo della comunicazione. E anche questa volta torna all'attacco: «Come al solito i giornalisti non capiscono un c***o». Corona accusa i giornalisti di non capire le intenzioni del suo attacco nella vicenda Totti e Ilary. E aggiunge: «Capiranno, molto presto». Una sorta di minaccia che promette di svelare la verità.

Il mistero si infittisce e gli appassionati di gossip attendono...

© RIPRODUZIONE RISERVATA