Totti e Noemi Bocchi, la domenica normale: tintarella in balcone (a petto nudo), poi il giro al supermercato

La coppia fotografata nell'appartamento di Roma Nord in cui si è trasferita dopo la separazione di Francesco da Ilary Blasi

Totti e Noemi Bocchi, la domenica "normale": tintarella in balcone (a petto nudo), poi il giro al supermercato
Totti e Noemi Bocchi, la domenica "normale": tintarella in balcone (a petto nudo), poi il giro al supermercato
Mercoledì 31 Maggio 2023, 16:33
2 Minuti di Lettura

Quando una coppia è davvero affiatata, ha bisogno di poco per stare bene insieme. Sembrano saperne qualcosa Francesco Totti e Noemi Bocchi, fotografati nella normalità della loro domenica in casa mentre prendono il sole sul balcone dell'appartamento a Roma Nord in cui vivono insieme. Piedi appoggiati alla ringhiera e torso nudo per l'ex capitano della Roma (che stasera sarà a Budapest per la finale di Europa League), mentre la compagna opta per canotta e pantaloncini.  

Le foto della domenica normale sono state pubblicate dal settimanale Chi, che ha beccato la coppia mentre entrava nel palazzo di Roma Nord in cui si è trasferita dopo la separazione di Totti da Ilary Blasi.

Poco dopo, Francesco e Noemi sono stati fotografati sul balcone all'ultimo piano (loro anche il superattico), seduti a prendere il sole con le gambe appoggiate alla ringhiera. La giornata, poi, prevede un giro al supermercato per la spesa, rigorosamente in tuta. Niente di più, niente di meno.

 

Una routine normale, ben lontana da quella che aveva travolto Totti e la Bocchi immediatamente dopo la fine dei rispettivi matrimoni: sorvegliati speciali dai paparazzi, per mesi sono stati al centro delle speculazioni del gossip. Fino a quando la loro relazione non è diventata ufficiale, e anche Ilary Blasi sembra aver trovato la sa serenità al fianco di Bastian Muller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA