Quando una coppia è davvero affiatata, ha bisogno di poco per stare bene insieme. Sembrano saperne qualcosa Francesco Totti e Noemi Bocchi, fotografati nella normalità della loro domenica in casa mentre prendono il sole sul balcone dell'appartamento a Roma Nord in cui vivono insieme. Piedi appoggiati alla ringhiera e torso nudo per l'ex capitano della Roma (che stasera sarà a Budapest per la finale di Europa League), mentre la compagna opta per canotta e pantaloncini.
Le foto della domenica normale sono state pubblicate dal settimanale Chi, che ha beccato la coppia mentre entrava nel palazzo di Roma Nord in cui si è trasferita dopo la separazione di Totti da Ilary Blasi.
Una routine normale, ben lontana da quella che aveva travolto Totti e la Bocchi immediatamente dopo la fine dei rispettivi matrimoni: sorvegliati speciali dai paparazzi, per mesi sono stati al centro delle speculazioni del gossip. Fino a quando la loro relazione non è diventata ufficiale, e anche Ilary Blasi sembra aver trovato la sa serenità al fianco di Bastian Muller.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout