Totti e Noemi Bocchi, Capodanno a Miami nel ristorante italiano: il selfie (col proprietario) scatena il gossip

Il ristorante scelto per il cenone è una vecchia conoscenza per Francesco Totti

Totti e Noemi, il cenone di Capodanno a Miami è 'Made in Italy': il ristorante scelto scatena il gossip
Totti e Noemi, il cenone di Capodanno a Miami è 'Made in Italy': il ristorante scelto scatena il gossip
di Niccolò Dainelli
Sabato 31 Dicembre 2022, 19:57
3 Minuti di Lettura

Francesco Totti e Ilary Blasi si preparano a dare il benvenuto a nuovo anno, per la prima volta, lontani l'uno dall'altro. I due si preparano ad accogliere il 2023 con i rispettivi nuovi partner. E mentre la conduttrice dell'Isola dei Famosi è volata a Bangkok con il nuovo compagno Bastian Muller, il Pupone è volato a Miami in compagnia di Noemi Bocchi e delle figlie Chanel e Isabel. Ma il richiamo del Made in Italy è troppo forte e il ristorante per il cenone di Capodanno non poteva che essere italiano. 

A rivelare la notizia è stato il proprietario del ristorante «Forte dei Marmi» di Miami, Andrea Reitano. Questa sera allo scoccare della mezzanotte l'imprenditore festeggerà il 2023 con due ospiti di eccezione, sicuramente i più chiacchierati dal gossip dell'ultimo anno. Francesco Totti e Noemi Bocchi, infatti, si sono concessi una fuga romantica al caldo di Miami e hanno deciso di festeggiare nel suo ristorante. Ma non è la prima volta che il Pupone fa visita in un ristorante dell'imprenditore. Reitano, infatti, ha diversi locali anche a Milano. E in una serie di corsi e ricorsi storici, la telenovela Totti-Bocchi prese piede proprio nelle sale di un suo locale. 

Era il lontano febbraio 2022, quasi un anno fa.

E per la prima volta la voce di una possibile relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi fece capolino nel gossip italiano. A lanciare lo scoop ci pensò Dagospia che, poi a distanza di mesi, ebbe la sua rivincita con l'annuncio della separazione fra Totti e Ilary Blasi. E in quel periodo, già molto turbolento per l'ex capitano giallorosso, cercò un po' di pace lontano da Roma e soprattutto dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Così partì alla volta di Milano dove Andrea Reitano era fresco di apertura con il suo nuovo ristorante «Forte dei Marmi», dopo il successo ottenuto a Miami. Tutto, dunque, ebbe inizio nella sala del suo lussuoso ristorante. Ancora nessuno avrebbe potuto immaginare l'onda mediatica che sarebbe scoppiata poco dopo. E adesso Francesco Totti è pronto ad accogliere un nuovo anno, in compagnia della sua nuova fidanzata Noemi Bocchi, proprio nel suo ristorante. Che si tratti solo di una coincidenza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA