Totti e Ilary Blasi hanno dato il benvenuto al nuovo anno con i rispettivi nuovi partner. Ilary è partita alla volta di Bangkok già una settimana fa per trascorrere un Capodanno romantico insieme al suo nuovo compagno Bastian Muller. Totti e Noemi Bocchi, invece, hanno deciso di volare al caldo scegliendo come meta le acque cristalline di Miami. La fuga romantica si è trasformata, però, in una vacanza di famiglia perché con loro ci sono i cinque figli (i tre di lui, i due di lei), lo storico amico di Francesco Giancarlo Pantano, con moglie e figlio, e l'altro amico storico Emanuele Maurizi.
Totti, body shaming e insulti sui social: «Sei ingrassato, hai mangiato le borse di Ilary?»
Totti e Noemi, la crociera da sogno
La comitiva è stata avvistata qualche giorno fa a Fiumicino da una fan che ha scattato una foto e l'ha inviata poi a Deianira Marzano, conosciuta come la regina social del gossip che ha fatto diventare virale lo scatto rendendo subito pubblica la meta di Totti e Noemi. A suggerire la loro partenza ci ha pensato anche Chanel Totti che con una storia pubblicata su Instagram ha mostrato il tabellone dei voli dell'aereporto di Fiumicino.
La meta è stata resa nota: la crociera a cinque stelle è partita da Miami verso le Bahamas. Il gruppo ha ha scelto la "Symphony of the Seas", una nave con 5 anni di vita, che a bordo ha ristoranti di qualsiasi genere e al momento dl varo, nel 2017, era la nave passeggeri più grande al mondo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout