Vanessa Incontrada, incidente con la "guaina" a Zelig. Bisio: «Non fare gesti»

Spontanei e sinceri come sempre, i due ieri hanno intrattenuto il pubblico con un siparietto che è stato poi condiviso sui social

Vanessa Incontrada, incidente con la "guaina" a Zelig. Bisio: «Non fare gesti»
Vanessa Incontrada, incidente con la "guaina" a Zelig. Bisio: «Non fare gesti»
di Redazione web
Giovedì 10 Novembre 2022, 12:33 - Ultimo agg. 14:52
3 Minuti di Lettura

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, faville a Zelig. Il 9 novembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Zelig, in prima serata su Canale 5. Al timone della conduzione quest'anno è tornata la coppia Incontrada-Bisio, molta apprezzata dal pubblico sia in studio che da casa. Spontanei e sinceri come sempre, i due ieri hanno intrattenuto il pubblico con un siparietto che è stato poi condiviso sui social... cosa è successo?

Ascolti Tv 9 novembre 2022, per Zelig è buona la prima. Su Rai2 BellaMà comincia a vedere il sole

Fichi d'India: Bruno Arena morto, Max Cavallari in lacrime a Le Iene: «È stata una bella favola»

Vanessa Incontrada a Verissimo: «Sogno di avere un altro bambino»

Il siparietto Incontrada-Bisio

Nel corso della prima puntata, dopo una breve pausa dalla pubblicità, Bisio con nonchalance ha raccontato al pubblico cosa è successo a telecamere spente: «Durante questa pubblicità cosa è successo?», chiede il conduttore al pubblico presente in studio. «A casa non lo saprete mai.

Dovete voi dal vivo scrivere sui social cosa ha detto».

Vanessa replica divertita: «No, scusate eh, non è un peccato quello che ho detto. Non so cosa pensano a casa. Ho detto che mi scappava la pipì!». Bisio, a questo punto, svela il mistero: «Eh e che non potevi farla perché eri piena di guaina!».

Vanessa si indica con le mani il basso ventre ed escalma: «Eh ho capito, ma se ce l'ho che devo fare?». Bisio, molto divertito comincia a urlare: «Non fare gesti, siamo su Canale 5!». I due conduttori ridono e poi Bisio chiosa: «Vogliamo lanciare il comico?». 

La prima puntata è andata a gonfie vele. Questa edizione è cominciata con un tributo a Bruno Arena, Incontrada e Bisio hanno ricordato la scomparsa del comico attore del duo Fichi d'India. Un momento emozionante che ha commosso pubblico a casa e in studio. «Chiuderemo questa edizione con un filmato dei Fichi d’India. Tutte le loro performance erano uniche», ha fatto sapere il conduttore a IlFattoQuotidiano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA