Il giornalista spagnolo Jordi Martin, attraverso la trasmissione Intrusos, aveva rivelato che nelle scorse ore la coppia aveva avuto una furiosa lite e che Wanda Nara sarebbe fuggita a Dubai assieme a Keita Balde, ex compagno di squadra del fidanzato Maurito Icardi. Un tradimento che l’ex capitano dell’Inter avrebbe scoperto tramite transazioni sospette del bancomat di Wanda e da alcune telecamere che l’avrebbero pizzicata proprio in compagnia di Keita, sposato tra l’altro da pochi mesi.
Le parole di Icardi
Il commento dell’attaccante del Galatasaray non si è fatto attendere: «Ti risparmio il chiarimento di domani così hai tempo per qualcos'altro. Ho solo avvertito una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto ciò che ha inviato via Instagram perché me li ha inviati mia moglie (ovviamente non lo hai pubblicati), parlerai della mia telefonata di ieri sera con questa ragazza»
Wanda Nara avrebbe tradito con Keita Balde il suo ex marito Mauro Icardi e dopo una lite furiosa con quest'ultimo sarebbe scappata a Dubai https://t.co/274Oiu4A0O#WandaNara #MauroIcardi #KeitaBalde
— Rumors.it (@redazionerumors) January 26, 2023
L'attaccante continua: «Chiarisco che non ho litigato con Wanda perché siamo stati fino alle 6 del mattino a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina. Terza cosa e ultima, stai tranquillo che dalla mia cerchia nessuno ti contatterà mai e se succede ti autorizzo a pubblicare le prove, ma che siano migliori di quelle che hai per trattarmi da bugiardo e per tutto quello che dai per scontato».
L'ultima Storia su Instagram
Poche ore fa, l'attaccante del Galatasaray ha pubblicato una storia in cui dice: «Buona giornata! Giusto per farvi sapere che ho cancellato le storie precedenti perché sono già state raccolte ovunque e per smetterla di pubblicizzare i paparazzi. Perché sicuramente ora si inventano anche che mi sono pentito»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout