​Johnny Depp e Rihanna insieme per la sfilata Savage X Fenty. È polemica: i fan minacciano di boicottare il marchio

Johnny Depp e Rihanna insieme per la sfilata Savage X Fenty. È polemica: i fan minacciano di boicottare il marchio
​Johnny Depp e Rihanna insieme per la sfilata Savage X Fenty. È polemica: i fan minacciano di boicottare il marchio
di Redazione web
Sabato 5 Novembre 2022, 17:43
2 Minuti di Lettura

Rihanna nell'occhio del ciclone. La cantante è stata oggetto di critiche dopo che la notizia della partecipazione di Johnny Depp, accusato di aver esercitato violenza contro la sua ex moglie Amber Heard, alla quarta edizione della sfilata di Rihanna Savage X Fenty è stata diffusa pubblicamente. 

Non è ancora noto il ruolo che avrà johnny Depp durante lo spettacolo, ma tra le immagini che circolano sui social network si può vedere l'attore 59enne con gli occhi truccati con addosso gioielli vari e abiti larghi. Lo show verrà trasmesso su Prime Video di Amazon il 9 novembre e pare che Johnny Depp abbia già filmato il suo cameo in passerella.

Descritto da Amazon come: «Un seducente sogno della febbre della moda», lo spettacolo vedrà la partecipazione di tante altre celebrità del mondo dello spettacolo: Anitta e Burna BoyCara DelevingneSimu Liu e la star di TikTok Bella Poarch.

 

Alla notizia della presenza di Johnny Depp gli utenti si sono ribellati sui social mostrando la loro indignazione: attraverso l'hashtag #DitchDepp, gli utenti su Twitter hanno minacciato di boicottare il marchio.

Anche il produttore musicale Drew Dixon ha voluto dire la sua e ha descritto la decisione di scegliere l'attore come «davvero deludente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA