Alice Campello: «Dopo il parto ho alzato la coperta e c'era tanto sangue, poi ho visto Morata sbiancare»

Il racconto dell'influencer veneta: «Ho avuto 17 trasfusioni di sangue, l'emorragia non si fermava più»

Alice Campello: «Dopo il parto ho alzato la coperta e ho visto tanto sangue. Morata è sbiancato»
Alice Campello: «Dopo il parto ho alzato la coperta e ho visto tanto sangue. Morata è sbiancato»
Sabato 28 Gennaio 2023, 17:40 - Ultimo agg. 29 Gennaio, 12:21
2 Minuti di Lettura

Alice Campello ospite di Verissimo. La modella e influencer ha da poco dato alla luce Bella, la sua prima figlia femmina dopo i tre maschetti avuti con Alvaro Morata: «La guardo e ancora non ci credo - ha detto -. Sono felicissima». Dopo il parto, tuttavia, Alice ha avuto delle pericolose complicazioni che hanno messo a rischio la sua vita: «Il cesareo è andato bene, il problema è venuto dopo. Ho cominciato a sentirmi male, ho alzato la coperta e ho visto un'emorragia enorme. Mi sono molto preoccupata per Alvaro, l'ho visto sbiancare. Da lì non mi ricordo più nulla. Mi sono addormentata alle 10 di mattina e mi sono svegliata alle 10 di sera». 

Veronica Ciardi in lacrime a Verissimo: «Avrei voluto mio padre al matrimonio con Bernardeschi, si è ammalato un anno prima»

Alice Campello, cosa è successo dopo il parto: «Ho avuto 17 trasfusioni»

Quelle successive sono state ore di grande paura per Alice Campello: «Ho avuto 17 trasfusioni di sangue, l'emorragia non si fermava più.

I medici poi per fortuna sono riusciti a farla fermare. Mi hanno inserito un palloncino dentro l'utero, se il sangue non si fosse fermato avrebbero dovuto togliermelo, altrimenti sarei morta». 

Per fortuna, il personale della clinica di Madrid nella quale era ricoverata è riuscita a salvare la vita dell'influencer veneta: «Io ero più preoccupata per i miei cari che per la mia salute. Adesso vedo le cose diversamente. I bambini hanno avuto la sensibilità di capire quello che è successo, anche se non glielo abbiamo spiegato. È stata una lezione di vita». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA