La ballerina Anastasia Kuzmina ha raccontato sul suo profilo Instagram di essere stata vittima di molestie mentre cercava di spedire un pacco in un ufficio postale a Roma. La maestra di "Ballando con le Stelle", in un video pubblicato nelle stories, ha rivelato che un dipendente le ha mostrato un'immagine del suo membro sul cellulare: «Ero nell'ufficio per inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo - ha spiegato la ballerina -. Mi chiamano a uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa al telefono e mentre compilo i fogli lui mi chiede: "Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Puoi aiutarmi?". Io gli dico: "Va bene". E lui mi fa: "Ti scandalizzi?". Io rispondo di no, ma perché pensavo che intendesse nel tagliare i video... Lui mi gira il telefono e c'era il suo membro».
Roma, palpeggia due minorenni, filma la scena e poi scappa: 40enne condannato a 2 anni
Il racconto choc di Anastasia Kuzmina
«Lunedì stesso non ho fatto niente di che - aggiunge Kuzmina, ancora sotto choc -, stavo troppo male e sono tornata a casa.
Poste Italiane avvia indagine interna
Poste Italiane ha immediatamente attivato un’indagine interna per accertare quanto dichiarato da Anastasia Kuzmina. Il dipendente, intanto, è stato destinato con effetto immediato ad altro incarico non operativo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout