Amore e odio. Ma soprattutto ironia. Sono queste le componenti principali nel legame tra Fedez e Chiara Ferragni che, ogni giorno, divertono i follower. Il nuovo gioco dei piccoli Leone e Vitto ormai è fonte d'ispirazione per Fedez che nelle sue stories fa scherzi alla moglie. Una tastiera con le immagini dove, spingendo il pulsante, una voce registrata pronuncia la parola corrispondente. E qui il rapper si è scatenato. Come si vede dalle sue storie Instagram, Fedez attira l'attenzione della moglie dicendole: «Amore stasera si...» e mentre Chiara si avvicina a lui per ascoltare, dal gioco viene fuori la parola «Sc**a». Ma Chiara non sorride e, anzi, la risposta è epica.
In piedi davanti a Fedez, Chiara lo guarda con fare arrogante e dice: «Magari!». E il rapper rimane senza parole tanto da pronunciare un semplice: «Ah» e scrivendo sotto il video «Mi ha spiazzato». Ancora una volta, i due coniugi più social che mai divertono i follower scatenando risate e sorrisi.
Arriva il terzo figlio?
Tra una battuta e uno sketch, il gossip su Chiara e Fedez impazza: che sia in arrivo il terzo figlio? A distanza di due anni dalla nascita della secondagenita Vittoria, i fan pensano alla nascita di un nuovo bebè per la famiglia Ferragnez.
La battuta per smentire
Un video TikTok diventato virale è arrivato alle mani di Chiara Ferragni che, lo ha condiviso destando alcuni sospetti. «Questo è il figlio che ti ha fatto venire voglia di farne altri», si sente dire nel video a corredo con degli scatti del piccolo Leone, primogenito dei Ferragnez. «Questa è la figlia che ti ha fatto capire che due figli bastano e avanzano», ripete la voce automatica nel video allegata alle foto della secondogenita Vittoria.
Ed è quì che arriva l'indizio, perché Chiara ha smentito l'ultima frase facendo delle facce buffe, ironiche e dubbiose. Che messaggio, dunque, vorrebbe mandare? È chiaro che la Ferragni stia cercando di dare qualche indizio e i fan nei commenti non si risparmiamo nel tentativo di indovinare il messaggio: «Questa è la conferma, in arrivo il terzo figlio», ha scritto qualcuno. «Io sento che adotteranno un bambino», ha ipotizzato qualcun altro.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout