Periodo che sta mettendo a dura prova i Ferragnez. Dopo il Covid (che ha colpito i coniugi) e la scoperta del tumore al pancreas per Fedez (costretto a doversi operare) ora arriva un'altra problematica per Chiara Ferragni. «Sono Ko. Ho dolori ovunque». Appare provata, con occhi gonfi e voce spezzata l'imprenditrice digitale nelle sue storie Instagram. Il piccolo Leone ha attaccato infatti a sua madre una brutta influenza, e sui social è stata la stessa fashion blogger a confidare ai suoi fan di sentirsi KO.
Chiara Ferragni, l'influenza la mette Ko
Il «colpo di coda influenzale» di cui ha parlato due giorni fa il segretario nazionale della Federazione dei medici famiglia (Fimmg), Silvestro Scotti ha colpito anche i Ferragni.
Influenza, tutti i sintomi: dai disturbi intestinali alla febbre, il colpo di coda d'aprile
E a causa delle loro condizioni di salute i Ferragnez hanno anche cambiato i piani per le loro vacanze di pasqua.
Come sta?
Già da ieri Chiara aveva cominciato ad accusare i primi sintomi ma ha comunque continuato a lavorare, poi però la febbre è aumentata e si è dovuta mettere a letto. La piccola Vittoria è stata con gli zii e Chiara dolorante a casa. «Ragazzi ho passato una notte tremenda. Avevo 38 di febbre, ma sembrava molto più alta. Mi facevano male la schiena e le gambe. Malissimo. Quando ho avuto il Covid, ho avuto zero rispetto a questa influenza».
L'appello ai follower
Chiara ha quindi pensato di chiedere aiuto ai follower: «Per tutti quelli che hanno avuto o stanno avendo la stessa influenza, cosa ha funzionato?»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout