Elena Santarelli e la frecciatina social: «A tutte le professoresse che mi dicono che non sto con i miei figli»

La showgirl, ha condiviso con i suoi follower, una fotografia nelle sue Instagram stories con una didascalia molto diretta

Elena Santarelli e la frecciatina social: «A tutte le professoresse che mi dicono che non sto con i miei figli»
Giovedì 27 Aprile 2023, 12:08 - Ultimo agg. 9 Maggio, 14:22
2 Minuti di Lettura

Si passa abbastanza tempo con i propri figli?
È uno dei dilemmi su cui di solito i genitori moderni si arrovellano, in particolare le mamme che lavorano in televisione. E Elena Santarelli lo sa bene.

La showgirl, ha condiviso con i suoi follower, una fotografia nelle sue Instagram stories con una didascalia molto diretta.

Sembrerebbe che l'attrice abbia voluto indirizzare il messaggio alle insegnanti dei suoi figli perché si è sentita accusata di non trascorrere abbastanza tempo con loro. «A tutte le professoresse che mi dicono che non sto con i miei figli...».

Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elena Santarelli su Instagram

La frecciatina è stata piuttosto diretta. Infatti, Elena Santarelli ha saputo rispondere a modo nelle sue Instagram stories. «I miei figli anche ieri erano con me».

 

Poi, ha aggiunto: «Ecco Greta in una piccola bottega vicino Campo Dei Fiori. Non sono obbligata a fare lo show con i miei figli, pensate ai vostri».

L'attrice ha cercato di dimostrare che per lei è un fattore davvero importante cercare di trascorrere del tempo con i figli. Tutto questo però, secondo l'attrice, non deve per forza esser condiviso sui social.

Elena Santarelli è riuscita a rispondere alle critiche delle professoresse senza alcuna esitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA