La star di «Ti spedisco in convento» Emy Buono, napoletana doc, è scesa in piazza a festeggiare la vittoria dello scudetto del Napoli.
Il suo outfit prevedeva una t-shirt tagliata sul seno, adesivi sul petto, una cintura in vita e pantaloni a vita bassa con un intimo azzurro.
La ragazza, visibilmente scoperta, è stata toccata da molti ultras durante la festa, alcuni a detta sua le hanno anche toccato il sedere.
Emy Buono si è scagliata poi sui social: «Sono stata abbastanza triste in questi giorni date tutte le critiche che ho ricevuto. Mi sono sentita stuprata. È vero che mi sono denudata ma non volevo dare il mio corpo in pasto alle persone. Mi è sembrato un po eccessivo che le persone mi hanno baciato e toccato il cu*o».
Uno tiktoker ha commentato poi in maniera negativa l'accaduto.
@marcosantarpia #greenscreen utilizzare parole a caso solo per hype 🤮 #emybuono #dennisdosio #scudettonapoli #napoli #napolicalcio #napolicalcio1926💙 #napolifoodpork #trash #napolifood #fypシ ♬ suono originale - @marcosantarpia
Emy Buono ha poi aggiunto: «Una donna che si denuda non consegna il pass ad un uomo per farsi stuprare» dopo che una fan donna ha commentato sotto ai suoi post: «È normale che allora gli uomini ci trattino come carne da macello».
In seguito ha poi commentato sui social con alcune stories nelle quali ha riportato il significato del termine «Stuprare» e il suo punto di vista.
E alcune foto di lei in altri paesi del mondo, sostenendo che «Siamo arretrati in Italia, questa sono io in Brasile».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout