Fabio Fazio, l'ansia del papà in attesa della figlia: «Sono 35 minuti che aspetto in macchina. Non esce nessuno»

Il conduttore sul suo profilo Instagram ha mostrato un atteggiamento tipico di un papà che aspetta la propria figlia in macchina

Fabio Fazio, l'ansia del papà che aspetta la figlia: «Sono 35 minuti che aspetto in macchina. Non esce nessuno»
Fabio Fazio, l'ansia del papà che aspetta la figlia: «Sono 35 minuti che aspetto in macchina. Non esce nessuno»
Giovedì 8 Giugno 2023, 14:00
2 Minuti di Lettura

Da poco più di un mese Fabio Fazio ha detto addio alla Rai e al suo programma televisivo Che tempo che fa, lo storico talk show domenicale che ha intrattenuto per vent'anni moltissimi italiani. Nonostante Fazio sia un personaggio pubblico è sempre riuscito a mantenere la sfera lavorativa ben distinta da quella personale, tant'è che rare volte ha parlato della sua famiglia e dei suoi figli. Ma nelle ultime ore, il conduttore sul suo profilo Instagram ha mostrato un atteggiamento tipico di un papà che aspetta la propria figlia in macchina. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

Fabio Fazio e sua moglie Gioia Selis hanno due figli: il diciottenne Michele Fazio e la sorella minore Caterina Fazio, che di anni ne ha 14.

Quest'ultima, nelle ultime ore, ha festeggiato la festa di fine anno scolastico e il conduttore, come tutti i papà, è andato a riprendere sua figlia. «Sono fermo in attesa che finisca la festa di fine anno della scuola per recuperare mia figlia e sono 35 minuti di attesa - ha spiegato Fabio Fazio su Instagram - La cosa è molto divertente perché ci sono dall'altra parte della strada altre macchine con padri e madri che aspettano e siamo tutti nella stessa situazione».

 

Poi, ha concluso: «Non possiamo chiamare perché è proibito oppure diamo l'idea di essere in ansia ma dobbiamo aspettare sorridenti. Niente, non esce nessuno, benissimo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA