Federico Fashion Style ricoverato in ospedale per un crollo: «Vi dirò tutto, rimarrete scioccati»

Il noto hairstylist continua la sua battaglia con la ex per l'affidamento della figlia. Solo qualche giorno fa aveva detto di aver messo a posto delle cose, mostrando la targa del suo avvocato, ma forse le cose non vanno come spererebbe

Federico Fashion Style ricoverato in ospedale per un "crollo": «Vi dirò tutto, rimarrete scioccati»
Federico Fashion Style ricoverato in ospedale per un "crollo": «Vi dirò tutto, rimarrete scioccati»
Giovedì 25 Maggio 2023, 18:09
2 Minuti di Lettura

Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale a Roma. L'ex concorrente di Ballando con le Stelle ha mostrato nelle sue Instagram story una sua foto con la flebo nella mano, spiegando ai followers di aver avuto un crollo e che non è nulla di grave, ma ha comunque ribadito che per lui questo non è un periodo facile per quanto riguarda la sua vita privata.

Se il lavoro da hairstylist, infatti, sembra procedere a gonfie vele con saloni in tutta Italia, la sua vita privata è piuttosto turbolenta da quando ha ufficializzato la fine della relazione con la sua ex, la mamma della figlia Sophie.

Poco dopo Federico ha ammesso di essere gay, specificando che la ex ne era perfettamete a conoscenza ma per affetto nei suoi confronti e per amore verso la bambina avevano scelto di continuare ad andare avanti senza separarsi, fino al crollo definitivo. 

Video

Pare che la compagna, a detta dell'hairstylist, lo ostacoli nel vedere la figlia e che tra i due ci sia una dura battaglia legale. Nella foto Federico anticipa notizie scioccanti: «Siamo esseri umani, a tutto c'è un limite. Posso accettare tutto, ma accuse gravi e inaccetabili solo a scopo di soldi non riesco ad affrontarle. Sto bene, tranquilli, è solo un crollo, ma i crolli fanno più forti le persone.Vi prometto che a tempo debito vi racconterò tutti e rimarrete scioccati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA