Finisce male il rientro dal week-end di Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, da Barcellona. L'influencer rimane bloccata all'aeroporto e racconta la sua vicenda sui suoi profili social. «Praticamente è successo che siamo qua, siamo arrivati qua al gate con quattro minuti di ritardo. E non ci fanno passare raga!». Poi si corregge e dice: «Cioè, non ci fanno passare per tre minuti di ritardo al gate, tre! Le persone sono ancora lì che stanno imbaracando». E minaccia di fare una petizione contro la compagnia aerea. «Non ho parole! Non ho parole!».
Uomini e Donne, rissa choc tra Armando e Riccardo: «Sono arrivati alle mani». Le anticipazioni
La rabbia di Giulia Cavaglià sui social
Un rifiuto che ha scatenato l’ira della ragazza che ha cominciato a inveire contro la hostess che le ha impedito l’accesso e la compagnia aerea con la quale aveva prenotato il volo di ritorno.
Subito dopo, Giulia torna sui social e se la prende con la hostess di terra: «Vi dico solo che non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome per fare una lettera di richiamo».
Le accuse contro l'hostess
Ma non è tutto. «Sono tornata ad avere gli attacchi di panico». L'influencer si riprende mentre ha il volto provato e sta quasi per piangere. «Perdere un volo non è la fine del mondo. Ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di m non lo trovo giusto».
I video in un attimo sono diventati virali e sono tantissimi gli utenti che le hanno fatto notare che in realtà il motivo per cui non è stata fatta imbarcare è semplicemente perchè era lei ad essere in ritardo e questo è un elemento sufficiente per bloccare l'accesso al gate. «Il rispetto lo devi avere te, nei confronti delle hostess, arrivando puntuale. Svegliati» e ancora «Se c'è un orario di chiusura va rispettato, perché gli altri che sono li in orario non devono aspettare i vostri comodi. «È giusto che non l'abbiano fatta entrare, se vuole fare come le pare prenotasse un volo privato». Sono tantissimi i commenti: prima dice siamo arrivati 4 minuti in ritardo, poi dice eravamo lì seduti vicino al gate da 2 ore e aspettavamo si smaltisse la fila»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout