Kate Middleton non è certo una che va al risparmio sulle mance. Come riporta il Daily Mail, la principessa del Galles, che ha partecipato a un festival musicale nel Norfolk un paio di giorni fa, ha cenato in un ristorante lasciando una mancia di 700 sterline.
Kate Middleton, prima volta a un festival musicale
All'Houghton Festival Kate ha ascoltato i dj che si esibivano 24 ore al giorno, ma per la cena alle bancarelle del festival ha preferito il ristorante Turntable & Napkin, dove la cena ha un prezzo di 60 sterline per un pasto di quattro portate.
L'assenza di William
E' la prima volta che Kate partecipa a un festival musicale come principessa. L'idea sarebbe venuta mentre era a cena dal marchese e la marchesa di Cholmondeley, David e Rose, nella loro casa di Houghton Hall, proprio durante lo svolgimento dell'Houghton festival. Qualcuno avrebbe suggerito di fare una puntata all'happening musicale e Kate, dopo averne discusso con il suo staff di sicurezza, avrebbe deciso di andare. Non è però chiaro dove fosse il marito William e perché non abbia partecipato.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout