L'avvocato di Kathryn Mayorga condannato a risarcire Ronaldo con oltre 300mila euro

In discussione è invece la cifra che CR7 ha dovuto pagare agli avvocati per difendersi nel processo per stupro

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
di Marta Ferraro
Giovedì 16 Febbraio 2023, 17:15
2 Minuti di Lettura

L'avvocato di Kathryn Mayorga, la donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di stupro, è stato condannato a pagare 334.637,50 dollari, che corrispondono al valore di 313.000 euro, al giocatore portoghese, secondo quanto anticipa il tabloid britannico Daily Mirror.

In discussione è, invece, la cifra che CR7 ha dovuto pagare agli avvocati per difendersi nel processo. Un giudice federale ha stabilito che l'avvocato di Mayorga si basava su documenti riservati e rubati e che Ronaldo è stato danneggiato da tale condotta dell'avvocato.

Kathryn Mayorga ha affermato che Cristiano Ronaldo l'ha violentata in un hotel di Las Vegas nel 2009, ma il giocatore ha negato le accuse.

Dopo un accordo stipulato con Ronaldo nel 2010, Mayorga ha intentato una causa nel 2018, tuttavia, la denuncia penale è stata presentata nel 2019 dalla polizia di Las Vegas. La causa civile contro il calciatore portoghese è stata intentata lo scorso anno. La modella ha chiesto 25 milioni di euro, ma Cristiano Ronaldo non dovrà pagare alcun risarcimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA