Luca Onestini, l'ex GF "utilizza" l'alluvione per sponsorizzare un sito di aste online: «Se le strade sono chiuse...»

Ondata di indignazione contro l'influencer bolognese, che nelle scorse ore ha postato un video sui social: «Se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su questo sito...»

Luca Onestini, l'ex GF approfitta dell'alluvione per sponsorizzare un sito di aste online
Luca Onestini, l'ex GF approfitta dell'alluvione per sponsorizzare un sito di aste online
Sabato 20 Maggio 2023, 18:22 - Ultimo agg. 19:12
3 Minuti di Lettura

Rabbia e polemiche contro Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, che è di Castel San Pietro Terme nel Bolognese, ha pubblicato nelle scorse ore un video sui social nel quale - come spesso accade agli influencer come lui - sponsorizza un sito, in particolare uno che si occupa di aste online. Fino a qui niente di strano. Ma a far scattare l'ira degli utenti e anche dei suoi follower, è stata una frase pronunciata all'inizio del video: «Questo tempo continua a farci penare, però l’importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su B***».

Chi ha visto il video e ascoltato quelle parole, ha visto ovviamente un riferimento all'alluvione e a chi in questo momento si trova davvero in difficoltà. «Ha approfittato della tragedia che ha messo in ginocchio l'Emilia-Romagna per il suo sponsor», è il commento indignato di decine di utenti. Un accostamento decisamente evitabile vista l'emergenza. 

Luca Onestini, età, fidanzata e carriera. Chi è l'ex di Soleil Sorge ospite da Federica Panicucci alla trasmissione «Back to School»

Luca Onestini e il video sui social: ondata di indignazione

Il video ha fatto il giro di tutte le piattaforme social e scatenato un'enorme ondata di indignazione nei confronti di Onestini, uno dei protagonisti dell'ultima edizione del GF Vip.

Le immagini, tra l'altro, arrivano poche ore dopo le prime parole a proposito dell'alluvione: «Purtroppo la situazione continua ad essere questa», aveva dichiarato Onestini pubblicando sul suo profilo Instagram un video che documentava i disastrosi effetti del maltempo, compresa una strada allagata proprio di fronte casa sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA