Rabbia e polemiche contro Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, che è di Castel San Pietro Terme nel Bolognese, ha pubblicato nelle scorse ore un video sui social nel quale - come spesso accade agli influencer come lui - sponsorizza un sito, in particolare uno che si occupa di aste online. Fino a qui niente di strano. Ma a far scattare l'ira degli utenti e anche dei suoi follower, è stata una frase pronunciata all'inizio del video: «Questo tempo continua a farci penare, però l’importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su B***».
Chi ha visto il video e ascoltato quelle parole, ha visto ovviamente un riferimento all'alluvione e a chi in questo momento si trova davvero in difficoltà. «Ha approfittato della tragedia che ha messo in ginocchio l'Emilia-Romagna per il suo sponsor», è il commento indignato di decine di utenti. Un accostamento decisamente evitabile vista l'emergenza.
Luca Onestini e il video sui social: ondata di indignazione
Il video ha fatto il giro di tutte le piattaforme social e scatenato un'enorme ondata di indignazione nei confronti di Onestini, uno dei protagonisti dell'ultima edizione del GF Vip.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout