Mara Venier, fan scatenata dei Me Contro Te: canta e balla al concerto insieme al nipotino Claudio

Migliaia di bambini con genitori e nonni al seguito per assistere al concerto di Lui e Sofi ed anche una sfilata di vip

Mara Venier, fan scatenata dei Me Contro Te, canta e balla al concerto insieme al nipotino Claudio
Mara Venier, fan scatenata dei Me Contro Te, canta e balla al concerto insieme al nipotino Claudio
di Redazione web
Domenica 13 Novembre 2022, 21:43 - Ultimo agg. 21:45
2 Minuti di Lettura

Sfilata di vip al doppio concerto dei Me Contro Te a Roma. Ieri Ilary Blasi con la figlia Isabel, stasera al Palazzetto dello sport, c'era anche zia Mara, con un bimbo sulle gambe a cantare le canzoni della coppia di youtuber Lui e Sofì. Tra i primissimi posti, sorridente e piena di attenzioni, Mara Venier, da brava nonna, ha accompagnato il nipotino, Claudio di 5 anni.

E Mara Venier non rinuncia a divertirsi tra la folla festante dei piccoli fan dei Me contro te e lancia una palla gigante rossa nel pubblico.

Legatissima ai due nipoti

La conduttrice di Domenica In ha due nipoti a cui è legatissima: il primo, amatissimo, Giulio Longari di 19 anni, figlio di Elisabetta Ferracini, ed un secondo nipotino, Claudio, nato nel 2017, figlio del suo secondogenito, Paolo Capponi.

Spesso Mara Venier pubblica foto e video sui social, simpatici siparietti che testimoniano il suo grande affetto per loro.

Laura Freddi e sua figlia

Dopo Ilary Blasi e Mara Venier, anche Laura Freddi ha portato sua figlia al loro concerto, con tanto di disegno fatta dalla bimba per i due youtuber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA