Massimo Giletti, malore in diretta dalla Piazza Rossa dopo l'intervista alla portavoce del ministro Lavrov Video

Massimo Giletti, malore in diretta dalla Piazza Rossa dopo l'intervista alla portavoce del ministro Lavrov
Massimo Giletti, malore in diretta dalla Piazza Rossa dopo l'intervista alla portavoce del ministro ​Lavrov
Domenica 5 Giugno 2022, 23:54 - Ultimo agg. 23 Febbraio, 09:29
2 Minuti di Lettura

Un calo di zuccheri e la tensione hanno causato a Massimo Giletti un mancamento mentre era in diretta dalla Piazza Rossa di Mosca nel corso della puntata di Non è l'arena. A spiegarlo, dopo una improvvisa interruzione della trasmissione, è stata Myrta Merlino che è in studio a Roma e ha continuato a condurre il programma per alcuni minuti. Poi Giletti, 60 anni, è riapparso, non più in piedi all'esterno, ma seduto all'interno.

Giletti, malore in diretta da Mosca

«Ho avuto forse un calo di zuccheri», ha detto. Il dibattito è stato particolarmente acceso, tanto che Alessandro Sallusti, dopo l'intervista di Giletti a Marija Zacharova, portavoce del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, ha deciso di abbandonare la trasmissione, contestando la conduzione dello stesso Giletti e parlando di «una sceneggiata».

«Pensavo fossi andato a Mosca per parlare al popolo russo - ha detto Sallusti -. Mi trovo davanti ad un asservimento totale di fronte alla peggiore propaganda che ci possa essere. Il Cremlino è un palazzo di m..., lì il comunismo ha fatto i più grossi crimini. Rinuncio al compenso pattuito ma non ci sto a fare la foglia di fico a quei due c... che hai lì di fianco, me ne vado», riferendosi agli ospiti russi accanto a Giletti, tra cui il conduttore Vladimir Soloviev.

Qui il video

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA