Nonna a 36 anni. È l'annuncio della rappresentante del Colorado Lauren Boebert, la quale ha reso pubblico che il mese prossimo avrà un nipote. La dichiarazione è stata fatta all'inizio di questa settimana a un evento Moms for America, da cui il video ha iniziato a fare il giro giovedì. "Non solo sono mamma di quattro ragazzi, ma ad aprile sarò una nonna per un nipote nuovo di zecca", ha detto raggiante. Newsweek riferisce che il padre del bambino è il figlio diciassettenne di Boebert, Tyler.
Tumore al seno, più casi e meno test. Ma con diagnosi precoce guarigione per 90% donne affette
Nonna a 36 anni, chi è Lauren Boebert
L'annuncio di Boebert arriva pochi giorni dopo che lei ha chiesto l'eliminazione della "educazione sessuale completa" nelle scuole pubbliche, secondo Raw Story.
Lauren Boebert publicly announced that her 17 year old son, Tyler, will be making her “a 36 year old grandmother” in April.
Boebert: “Now, any of you who have young children who are giving life there’s some questions that pop up. There’s some fear that arises.” #GrandmaBoebert pic.twitter.com/ylcxQKMc9j— PatriotTakes 🇺🇸 (@patriottakes) March 8, 2023
La carriera
La rappresentante è una fervente oppositrice del diritto all'aborto. E ha promesso di "combattere sempre per una legislazione a favore della vita e della famiglia". Ha vinto un secondo mandato al Congresso nel 2022, superando il democratico Adam Frisch in un distretto fortemente repubblicano. Boebert ha sposato suo marito, il futuro nonno 42enne Jayson Boebert, nel 2005. Insieme, nel 2013, hanno aperto Shooters Grill, dove i camerieri portavano apertamente pistole. Ha chiuso nel luglio 2022 e, secondo quanto riferito, è stato sostituito da un ristorante messicano.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout