Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sconvolti per la morte di una follower: «Vittima dei bulli, siamo scioccati»

La coppia del Grande Fratello Vip è molto amata e seguita anche dal pubblico spagnolo. Linsday, una delle fan più accanite, si è tolta la vita a causa della violenza scolastica subita

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in lacrime per la morte di una loro fan: «Vittima dei bulli, siamo scioccati»
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in lacrime per la morte di una loro fan: «Vittima dei bulli, siamo scioccati»
Martedì 23 Maggio 2023, 15:00
2 Minuti di Lettura

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, sconvolti dopo che una loro fan si è tolta la vita. La coppia del Grande Fratello Vip è molto amata non solo dal pubblico italiano, ma anche da quello spagnolo. Sono tanti i supporters iberici e tra questi c'era Lindsay, fan degli Oriele, che però si sarebbe tolta la vita a causa delle continue prese di mira dei bulli.

A dare la notizia sono stati alcuni fan della coppia su Twitter: «Quella ragazza si chiama Lindsay, si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche.

Adesso è morta. Ha amato molto Oriana e Daniele. Le parole sono superflue. Trovava rifugio nell'amore di Dany e Oriana per allontanare il buio, almeno per un po’». Una notizia che è arrivata alla coppia che ha ricondiviso l'accaduto, sconvolti.

Video

Daniele ha pubblicato una foto della sua fan ed ha scritto: «Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero piccola. Stop bullyng please». Un messaggio per la ragazza è arrivato anche da Oriana che nelle stories afferma: «Ragazzi io sono veramente sconvolta. Scusate, ero fuori dal parrucchiere e ho visto soltanto adesso. Ho appena visto questa notizia bruttissima. Non so cosa dire sono molto scioccata. La gente forse deve vedere o cercare di capire come parlare agli altri. Dovremmo pensare di più sulle cose che facciamo e diciamo, il modo che usiamo. Le cose che si dicono… Non sappiamo la situazione e i limiti altrui. Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta davanti. Dobbiamo tutti stare più attenti e davvero non ho parole per quello che è successo. Mi dispiace da morire. E non so cosa dire perché sono spiazzata dopo aver letto tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA