Il principe Harry, in vista dell'uscita del suo libro autobiografico, intitolato "Spare", ha rilasciato alla tv britannica Itv un'intervista choc. Le parole del Duca di Sussex erano attesissime da tutti i sudditi che però, appena hanno sentito le tematiche snocciolate dal fratello minore di William, devono avere cambiato canale. Parlano infatti, chiaro i dati BARB (Broadcaster Audience Research Board), che riportano che il poliziesco "Happy Valley" abbia incollato allo schermo più di 5,25 milioni di persone. Il principe Harry è stato invece seguito da 4,10 milioni di telespettatori.
Harry, il momento toccante mai svelato sul fratello William dopo la morte di Lady Diana
Le rivelazioni del principe Harry
Durante l'intervista con il giornalista Tom Bradbury il principe Harry ha raccontato ulteriori verità (scomode) sulla vita della famiglia reale a Buckingham Palace. Il Duca di Sussex ha infatti parlato della morte della mamma Lady Diana: «Non c'era alcun pericolo che qualcuno potesse perdere il controlo di un'auto anche dopo aver bevuto un drink o due, a meno che non si fosse completamente accecati. Le persone che ne erano principalmente responsabili, se la sono cavata tutte».
Harry ha rivelato di essere ritornato più volte sul luogo della morte di Lady D e di aver percorso il tunnel dell'Alma a Parigi, con la stessa velocità con cui si schiantò l'auto della principessa.
La sfida tra Meghan e Kate
Il principe Harry ha inoltre raccontato dei rapporti difficili tra Meghan e Kate a Buckingham Palace: «Ho sempre sperato che noi quattro potessimo andare d'accordo. Ma molto rapidamente la questione è diventata la sfida Meghan conto Kate. William non ha mai cercato di dissuadermi dallo sposare Meghan ma continuava ad avvertirmi dicendo che sarebbe stato difficile».
Il silenzio della famiglia reale
Mentre il principe Harry sembra essere un fiume in piena continuando a rilasciare interviste e dichiarazioni esplosive, a Buckingham Palace non accennano a rispondere. I sudditi comunque, sembrano preferire l'atteggiamento della Royal Family rispetto ai comportamenti di Harry che a molti hanno stancato.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout