George, Charlotte e Louis, protagonisti indiscussi dell'incoronazione di nonno re Carlo e della regina Camilla. I due figli più piccoli del Principe e della Principessa del Galles, William e Kate, hanno rubato anche oggi il cuore dei royal fan mentre sorridevano a tutti mentre si dirigevano all'Abbazia di Westminster da Buckingham Palace per l'incoronazione. Poi mano nella mano hanno atteso l'inizio della cerimonia. I fratelli sono arrivati, in auto reale con mamma e papà, senza il fratello maggiore, il principe George, nove anni, che è un paggio d'onore per re Carlo. Riveste il suo ruolo alla perfezione George che percorre la navata dell'Abbazia di Westminster tenendo il pesante mantello del nonno, fiero e teso. Chissà a cosa sta pensando.
Il principino Louis ruba la scena al nonno re Carlo
Sbadiglia, si muove, guarda il soffitto, attira l'attenzione della sorella Charlotte, parla con la mamma. È il principino Louis, il terzogenito di William e Kate che, seduto in prima fila nella abbazia di Westminster durante l'incoronazione di Carlo III, tenta nuovamente di rubare la scena.
Gli abiti dei nipoti del re
Charlotte è regale. Il suo abito riprende quello indossato da mamma Kate. La giovane principessa ha un abito e una mantella Alexander McQueen in crêpe di seta color avorio con ricami dai motivi di rosa, cardo, narciso e trifoglio, che simboleggiano le quattro nazioni. E un copricapo di diamanti. Charlotte anche indossa un copricapo Jess Collett x Alexander McQueen con lingotti d'argento, cristalli e fili d'argento, simile al copricapo che indossa la Principessa del Galles.
Louis invece indossa un abito sartoriale nero di Savile Row Dege and Skinner: tunica Hainsworth Garter Blue Doeskin con abbellimenti in pizzo appositamente progettati sul colletto, sui polsini e sul davanti. L'indumento della gamba è nero completo di striscia blu giarrettiera.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout