Rocco Casalino è stato per lungo tempo il portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte, nella galassia M5S. Il giornalista ex protagonista del Grande Fratello ha anche partecipato, più volte, a vari programmi televisivi come ad esempio Live Non è la D'Urso oppure Pomeriggio Cinque e, proprio di recente, è stato intervistato da Francesca Fagnani nel suo talk show, Belve. Oggi, 1 luglio, Casalino compie gli anni ed è stato paparazzato in un negozio intento a scegliere un servizio di piatti.
Rocco Casalino è stato paparazzato alla Rinascente di piazza Fiume a Roma, mentre, consigliato da una commessa del reparto arredamento e oggetti per la casa, stava scegliendo il servizio dei piatti.
Il giornalista era solo ed è parso molto concentrato nella scelta delle stoviglie nuove.
Rocco Casalino, durante la sua intervista a Belve, aveva voluto specificare (ancora una volta) di essere una persona totalmente diversa da quella che si era vista nella prima edizione del Grande Fratello: «Se sono quello che sono non lo sono per il Grande Fratello, ma lo sono perché ho studiato tanto. Dall'Illuminismo a Baudelaire, dall'Umanesimo fino alla passione che ho per la letteratura italiana».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout