Senza amici si rivolge ai social: «Qualcuno vuole uscire con me? Sono solo», l'appello del giovane cantante barese diventa virale

«Sentire mia madre che dice: Posso venire io cosi non esci da solo è un altro tipo di dolore»

«Qualcuno vuole uscire con me? Sono solo», l'appello del giovane cantante barese diventa virale sui social
«Qualcuno vuole uscire con me? Sono solo», l'appello del giovane cantante barese diventa virale sui social
Giovedì 8 Dicembre 2022, 13:55 - Ultimo agg. 9 Dicembre, 09:22
2 Minuti di Lettura

Un appello lanciato sui social che è diventato subito virale. Oltre 300mila visualizzazioni, 25mila like e 873 commenti al video su TikTok postato dal giovanissimo cantante barese Potes che, inconsapevolmente, ha riacceso il dibattito sulla solitudine di tanti ragazzi e ragazze della sua generazione. «Qualcuno vuole uscire con me? Sono solo. Un giorno a settimana in cui esco - scrive nel video - decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui uscire. Sentire mia madre che dice Posso venire io cosi non esci da solo” è un altro tipo di dolore”».

Offre soldi per far prostituire il nipote di 15 anni: a giudizio

Le reazioni

Immediata la catena di risposte, messaggi e inviti ad uscire di persona: «Andiamo insieme? Anche io non ho nessuno con cui andare in giro», scrive una ragazza. «Ormai preferisco fare tutto fa solo, mi sono abituato a stare bene così», aggiunge un altro giovane. «Perché siamo tutti così soli?», si chiede un ragazzo. Poi ecco il suggerimento di un'altra utente: «Ti do un consiglio - scrive Cristina - accetta di uscire con tua madre perché quando non ci sarà più la rimpiangerai».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA