Costruisce recinzione sul giardino della vicina, lei si vendica. L'utente di TikTok @unbewreathable è rimasta sbalordita quando il proprietario del terreno confinante ha rivendicato un pezzo del suo giardino, così gli ha chiesto educatamente che la nuova recinzione fosse spostata di nuovo sul confine di proprietà. Tuttavia, lui ha rifiutato, scatenando una lite tra i due proprietari. Alla fine la donna ha preso in mano la situazione e ha fatto abbattere la recinzione, tavola per tavola. La clip della recinzione in fase di smantellamento è stata vista quasi 20 milioni di volte sulla piattaforma di condivisione video, con la decisione del proprietario della casa che ha scatenato un dibattito online. Il video mostra due lavoratori che smantellano il confine di legno e impilano "in modo ordinato" le assi sulla terra del vicino.
La vendetta "definitiva"
Il video è stato condiviso con la didascalia: "Il recinto del mio vicino è sulla nostra proprietà... abbiamo chiesto loro di collaborare con noi per correggerlo... si sono rifiutati... quindi eccoci qui!". I video di follow-up mostrano che una parte significativa del giardino è stata rilevata dal vicino, con una nuova recinzione installata per onorare i confini di proprietà originali. Il TikToker ha scritto: "I confini delle proprietà sono esattamente dove dovrebbero essere". E ha aggiunto: "A volte i confini devono essere stabiliti".
@unbewreathable My neighbors fence is on our property…we’ve asked them to partner with us to correct it…they refused…so here we are! #letsbeneighborly ♬ Oh No - Kreepa
Le reazioni su Tiktok
"Non posso credere che ce l'avessero così lontano sulla tua proprietà", ha detto un utente nei commenti. Mentre un altro ha scritto: "Ho capito che volevano la recinzione dritta per motivi estetici, ma lì dietro c'era molto terreno che hanno cercato di rivendicare". Un altro ha elogiato la sua gestione della situazione, scrivendo: "L'hai gestito con grazia e sembra incredibile". Tuttavia, ha detto che la donna si era spinta troppo oltre e non vedeva la necessità di intraprendere un'azione così drastica. "Sono buoni vicini", ha scritto uno. Un altro ha detto: "Le persone come te sono così egoiste e impossibili da affrontare".
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout