Una vincitrice della lotteria che ha perso tutto pur continuando a lavorare a tempo pieno, comprando auto di seconda mano e volando in classe economica, ha rivelato di essersi comunque divertita nei 18 anni trascorsi dal giorno in cui si è ritrovata improvvisamente milionaria.
Correva l'anno 2005 quando l'ormai ex marito di Lara Griffiths, 53 anni, del West Yorkshire, le disse di aver vinto 1,8 milioni di sterline (circa 2 milioni di euro). Ma nonostante abbia ormai perso tutto il suo patrimonio e definito l'esperienza "scioccante", l'ex milionaria ha detto di non essersi pentita di aver speso tutti i suoi soldi, e che nel farlo si è divertita moltissimo. Ma - come riporta il Daily Mail - ci tiene a ribadire che la sua non è stata una tragedia, e che il lotto non le ha rovinato la vita. Negli anni, Lara è stata ripetutamente accusata di essere stata sciocca a sprecare tanto denaro: «La gente continuava a dire che ero stupida, piena di interventi di chirurgia plastica e che avrebbero dovuto portarmi via le mie figlie. Ma la realtà è che l’ho speso saggiamente e mi sono divertito moltissimo», ha detto la madre di due ragazze. «Tutti ti chiedono sempre com'è vincere alla lotteria. Ma non è una sensazione tangibile: immagina di sentirti dire che all'improvviso hai 2 milioni in banca».
La prima grande spesa della allora coppia di neo milionari è stata un viaggio di 10 giorni a Dubai, ma con un volo in classe economica per non «sperperare i soldi».
Lara e le due figlie del suo ex marito – Kitty, ora 16enne, e Ruby, ora 19enne – vivono con la madre di 86 anni in una casa con quattro camere da letto. «Alzo completamente le mani e accetto i miei errori», ha detto. «Ho trascorso gli ultimi 10 anni assicurandomi che i miei figli avessero una bella vita».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout