Fedez, la dolce foto su Instagram: Chiara Ferragni, Leone e Vittoria le sue priorità

Dopo alcune settimane molto delicate, ora il rapper è tornato sui social dai quali si era assentato perché aveva bisogno di prendersi una pausa

Fedez, la dolce foto su Instagram: Chiara Ferragni, Leone e Vittoria le sue priorità
Fedez, la dolce foto su Instagram: Chiara Ferragni, Leone e Vittoria le sue priorità
di Redazione web
Sabato 11 Marzo 2023, 17:37 - Ultimo agg. 18:24
2 Minuti di Lettura

Fedez, pochi minuti fa, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto davvero dolce che lo ritrae insieme alla sua famiglia: la moglie Chiara Ferragni e i suoi due bambini Leone e Vittoria. Dopo alcune settimane molto delicate, ora il rapper è tornato sui social dai quali si era assentato perché aveva bisogno di prendersi una pausa. Fedez ha, oltretutto smentito categoricamente le voci di una crisi con Chiara

Chiara Ferragni e Fedez in Mare Fuori: «Sembrate proprio...». La reazione esilarante sui social

Fedez e la battaglia persa con Vittoria: «Ne vuoi ancora?». Il video è esilarante

Benessere mentale e il caso Fedez: come gestire la vocina interiore autosabotante

Il post Instagram di Fedez

La didascalia sotto l'ultimo post di Fedez è semplicemente un cuore rosso, un emoticon piena di significato. Quando il rapper è tornato su Instagram ha infatti, spiegato come una delle cose più importanti della sua vita fosse la sua famiglia che ogni giorno, cerca di proteggere da falsi gossip o supposte crisi. I Ferragnez si sono presi una pausa dalla città per trascorrere un fine settimana in famiglia. 

Il momento difficile di Fedez

Quando Fedez era sparito dai social, tutti pensavano che la sua assenza avesse a che fare con una brutta crisi matrimoniale, in realtà il rapper ha raccontato che aveva bisogno di riprendersi dopo alcuni traumi della sua vita.

Inoltre, aveva preso dei farmaci che non erano molto adatti alla sua situazione e che per questo gli hanno portato degli effetti collaterali. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

© RIPRODUZIONE RISERVATA