Due invitate al matrimonio si presentato vestite di bianco (una in abito nuziale), la sposa scoppia a piangere

L'episodio è stato immortalato da un'altra ospite e condiviso su TikTok raggiungendo oltre 16 milioni di visualizzazioni in un giorno

Due invitate si presentato vestite di bianco al matrimonio (una in abito nuziale), la sposa scoppia a piangere
Due invitate si presentato vestite di bianco al matrimonio (una in abito nuziale), la sposa scoppia a piangere
Venerdì 28 Aprile 2023, 14:53 - Ultimo agg. 20:22
2 Minuti di Lettura

Una sposa è scoppiata in lacrime quando ha notato che ben due invitate al suo matrimonio erano vestite di bianco. L'etichetta effettivamente impone il divieto di indossare vestiti che possano in qualche modo ricordare quello della sposa. E in questo caso, la situazione è degenerata. L'episodio è stato immortalato da un'altra ospite e condiviso su TikTok ottenendo in pochissimo tempo oltre 20mila commenti.

Sindaco 65enne sposa ragazza di 16 anni e poi affida alla suocera un incarico pubblico

Il video

Il video è stato pubblicato da Isabella Santos Giha ed ha raggiunto oltre 16 milioni di visualizzazioni in un giorno.

Nel filmanto si vede una ragazza che indossa un lungo abito di pizzo bianco, mentre un'altra donna è ripresa  seduta ad un tavolo con addosso quello che la tiktoker descrive come «un vero abito da sposa».

Bianco, con fiori applicati e gonna in tulle: a guardarlo, in effetti, risulta difficile sostenere che non si tratti proprio di "quel" vestito. In un post, Isabella ha fatto appello agli spettatori: «Per favore, non indossare mai il bianco al matrimonio di qualcuno. È triste e mancanza di rispetto». E infatti la sposa è sembrata demoralizzata: nell'ultimo frame del video, si vede la giovane quasi in lacrime.

 

Le reazioni

Uno dei commenti principali, che ha ricevuto oltre 40.000 like sulla piattaforma, ha incoraggiato di passare all'azione. Diceva semplicemente: «Vino rosso».  Molti altri concordarono sul fatto che fosse necessaria una sorta di vendetta, con uno che scriveva «Oops, ti ho versato addosso il mio drink» e un altro che diceva che avrebbe cacciato gli ospiti che avevano osato vestirsi di bianco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA