C'è chi si sposa immaginando di avere presto dei bambini. E chi mette subito le cose in chiaro, organizzando un matrimonio vietato ai più piccoli. Nessun dress code, ma una sola regola: «I figli restano a casa». Ma quando una sposa ha provato a dirlo alla cognata, che aveva da poco partorito, la sua reazione non è stata quella sperata.
La futura moglie si è sfogata su Reddit.
«Abbiamo chiarito fin dall'inizio che non vogliamo bambini al nostro matrimonio, poiché vogliamo che sia una cerimonia per soli adulti. Lo abbiamo comunicato a tutti i nostri ospiti, incluso mia cognata, ma lei si è opposta e ha detto che non può assolutamente lasciare il suo neonato a casa», dice ancora. «Questo è il nostro giorno speciale e abbiamo programmato che fosse in un certo modo. Non è giusto che lei ci venga contro, è irragionevole».
La sposa ha aggiunto che sua cognata ha minacciato di non partecipare al matrimonio. «Forse esagero, ma allo stesso tempo non voglio scendere a compromessi su ciò che abbiamo programmato per il nostro matrimonio», ha concluso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout