Rosa Perrotta, «che cafonata»: pioggia di insulti per la festa del primo compleanno del figlio

Il compleanno di Maria Achille è stato un vero e proprio ritorno all'epoca classica

Rosa Perrotta, «che cafonata»: pioggia di insulti per la festa del primo compleanno del figlio
Rosa Perrotta, «che cafonata»: pioggia di insulti per la festa del primo compleanno del figlio
di Redazione web
Giovedì 10 Novembre 2022, 16:13 - Ultimo agg. 17:22
2 Minuti di Lettura

Rosa Perrotta nell'occhio del ciclone. L'influencer ha condiviso sui social le foto della festa organizzata in occasione del primo compleanno del secondogenito, Mario Achille. Ed è proprio dal nome del bimbo che nasce l'idea per il tema del party, ossia l'epoca classica. Gli addobbi, considerati «eccessivi», sono stati ampiamenti criticati sotto al post condiviso dall'influencer.

Rosa Perrotta, insulti choc al figlio e all'influencer: «Troppo grassa». Lei non ci sta e denuncia sui social

Uomini e donne, amore al capolinea per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? I sospetti

Uomini e Donne, Rosa Perrotta: «Dopo il cesareo sono limitata fisicamente»

Cosa è successo

Statue romane sparse per la location, cavalli di Troia come bomboniere e dolcetti color oro. Il compleanno di Maria Achille è stato un vero e proprio ritorno all'epoca classica. Rosa Perrotta e il compagno Pietro Tartaglione hanno condiviso orgogliosi sui social le foto della famiglia al completo. 

Rosa Perrotta è stata però travolta dalle critiche: «Un tema molto pesante per un primo compleanno», scrive un utente. «Quanta esagerazione! Che cafonata!», scrive qualcun altro.

 

La dedica

A corredo della foto l'influencer ha scritto: «Ti ho voluto amore mio,ti ho voluto fortissimo. E quando sei arrivato,per la seconda volta il mio cuore si è diviso. Vi vedrò sempre come il più importante regalo che la vita mi ha fatto,e continuerò a vivervi così: come un regalo. Auguri amore mio grande, ti auguro di sapere affrontare questa vita con forza e coraggio,sempre protetto dall’amore di chi ti ha messo al mondo». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA