Tiktoker pubblica le foto del matrimonio, i fan notano un dettaglio: «Lascia tuo marito, è un bugiardo»

La tiktoker Heather è stata costretta a spiegare tutto ai suoi follower

Tiktoker pubblica le foto del matrimonio, i fan notano un dettaglio: «Lascia tuo marito, è un bugiardo»
Tiktoker pubblica le foto del matrimonio, i fan notano un dettaglio: «Lascia tuo marito, è un bugiardo»
Venerdì 6 Gennaio 2023, 18:15
3 Minuti di Lettura

Al giorno d'oggi i social sono diventati un potentissimo mezzo di comunicazione e a volte servono anche per scoprire tradimenti e magari mascherare i colpevoli. È un po' ciò che è successo alla tiktoker Heather che dopo aver pubblicato le foto e i video del suo matrimonio ha ricevuto migliaia di commenti da parte dei suoi follower: «Lascia subito tuo marito, è solo un bugiardo».  

Heather e Travis si sono sposati l'11 dicembre scorso e la sposa, subito dopo le nozze, ha pubblicato le foto con gli invitati e le damigelle d'onore.

In uno degli scatti con le damigelle, la ragazza che si trova affianco allo sposo, gli afferra più volte la mano anche mentre lui bacia la sposa.

Secondo i follower di Heather questo è un chiaro segnale del tradimento di lui che anche davanti a sua moglie non nasconde la presunta amante.  

@heatherlynn6977 We weren’t paying attention at all, she did lose her balance, she didn’t touch his crotch, they were listening to the photographer. TikTok made it go viral, we are still laughing at the commentary. #viral #viralvideo #bestfriend #husbandsoftiktok #weddingtiktok #wedding #foryou #foryoupage #foryoupageofficiall #weddingphtographer #videography #tiktokdrama #troll ♬ original sound - Heather

La tiktoker quando ha visto che i commenti continuavano ad aumentare, è stata costretta a spiegare con tanto di video ciò che era successo. «La mia damigella e mio marito Travis non si stanno dando la mano, semplicemente il ragazzo che si trovava dietro di lei l'ha spinta e per non cadere si è dovuta aggrappare a qualcuno».

Effettivamente nel video postato da Heather si vede chiaramente che la damigella (che portava tacchi molto alti), stava scivolando. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA