Ai bambini si insegna sempre di non accettare nulla dagli sconosciuti, men che meno ad aprire o curiosare su qualcosa che non appartiene loro. La tiktoker Olivia Douglass si deve essere dimenticata di questa regola non scritta e i 40 pacchi Amazon che non aveva ordinato e che ha ricevuto da uno sconosciuto li ha aperti tutti. Il contenuto l'ha scioccata.
I tiktoker mostrano praticamente tutta la loro vita sul social cinese che sta spopolando in tutto il mondo e sono spesso protagonisti di strane e anche inquietanti, esperienze. Ciò che è successo a Olivia Douglass ha dell'incredibile: il corriere le ha consegnato 40 pacchi che non aveva mai ordinato e con il fidanzato, ha deciso di aprirli ovviamente filmandosi.
La ragazza aveva anche segnalato l'errore di consegna ma non aveva ricevuto risposta.
@oliviamccdouglass Replying to @leticiasalaiz more unboxing!! you’ll never believe what’s inside!! #christmas #amazon #secretsanta #fyp #mysterybox ♬ It's Beginning to Look a Lot like Christmas - Michael Bublé
Olivia è rimasta di stucco quando ha aperto i pacchi: dentro c'erano una miriade di bandiere di tutti i tipi, tanto che è stata soprannominata la donna bandiera.
All'interno dei pacchetti più piccoli, c'era invece della bigiotteria confezionata. Olivia e il fidanzato hanno provato a raggiungere il mittente, ma nulla da fare: non l'hanno trovato.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout