Wanda Nara in lingerie, foto e video infiammano il web

Il video hot pubblicato dalla showgirl scatena i follower e qualcuno ironizza sul ritorno di Icardi...

Wanda Nara sempre più sexy: il video in lingerie infiamma il web
Wanda Nara sempre più sexy: il video in lingerie infiamma il web
di Niccolò Dainelli
Lunedì 6 Marzo 2023, 16:43 - Ultimo agg. 18:51
3 Minuti di Lettura

La lunga telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara non sembra proprio aver voglia di esaurirsi. I loro tira e molla continui hanno appassionato gli amanti del gossip che si chiedono ancora se i due stiano insieme. E al programma di Francesca Fagnani, Belve, la showgirl argentina ha svelato l'arcano: «Siamo una famiglia», soprendendo poi tutti e dichiarando di essere ormai abituata ai tradimenti. E mentre i giornali scandalistici e i suoi tanti fan cercano di scoprire se i due siano tornati realmente insieme, ecco che Wanda si mostra sempre più sexy sui social network.

Leggi anche > Wanda Nara a Belve, il tradimento di Icardi: «Dopo tanti anni sono abituata...»

Wanda infiamma il web

Nelle ultime ore, Wanda Nara ha deciso di presentare la sua ultima linea di lingerie: Wanda Intimates. Un'occasione che la showgirl ha sfruttato anche per farsi notare in tutto il suo splendore. Da quando, infatti, si è dichiarata single, Wanda è tornata in forma. Merito di tanto allenamento (spesso condiviso sui social) e, probabilmente, di una dieta mirata. E sempre più spesso su Instagram compaiono foto e video della showgirl in intimo che mettono in risalto le sue forme esplosive e un corpo davvero invidiabile, soprattutto dopo 5 figli. 

Fan in estasi

Wanda Nara, da sempre, «vizia» i suoi follower con scatti hot. Ma questa volta il video su Instagram ha scatenato la reazione dei suoi fan. «È troppo sexy», scrive un utente ammaliato dalla sua bellezza e in tanti concordano.

Ma c'è anche chi ironizza sul presunto ritorno di Icardi al suo fianco: «Oggi è sempre più chiaro il perché Mauro sia tornato da lei», scrive un fan della coppia, scatenando l'ironia del web.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA