Cucine a cielo aperto, birrifici e spettacoli: a Napoli l'International Street Food

Cucine a cielo aperto, birrifici e spettacoli: a Napoli l'International Street Food
Lunedì 25 Settembre 2017, 19:46
1 Minuto di Lettura
Divertimento e gusto al Centro Direzionale con un programma di eventi gratuiti all’insegna dell’enogastronomia e dello spettacolo. Da giovedì 28 settembre a domenica 1 ottobre l’Associazione M.A.S. e Level Up, in collaborazione con Radio Marte e il Patrocinio del Comune di Napoli e della Municipalità 4 organizza l’International Street Food, una quattro giorni con 50 truck e stand con cucine a cielo aperto italiane e internazionali.

L’evento si arricchisce di un programma di musica e intrattenimento pensato per i giovani e le famiglie, ospitato direttamente nella suggestiva location del Centro Direzionale.

L’International Street Food è aperto da giovedì a domenica tutti i giorni dalle 12 a mezzanotte. L’ingresso, anche agli spettacoli, è gratuito.

«Il nostro obiettivo - spiega l’organizzatore Alfredo Orofino, Presidente dell’Associazione M.A.S - è realizzare eventi, che possano diventare un veicolo di cultura verso un target trasversale: portare i giovani in una direzione di sano divertimento e permettere il contatto con le realtà locali, dare un’opportunità lavorativa a ragazzi ed a piccole imprese, mettere in luce realtà culturali anche di fuori dell’ambito enogastronomico: arte, sport, cultura».

Tre i punti forti del programma: cucine a cielo aperto, birrifici e spettacoli.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA