Cuori di Sfogliatella debutta a Host con un cuore di mela annurca e cannella

Cuori di Sfogliatella debutta a Host con un cuore di mela annurca e cannella
Venerdì 20 Ottobre 2017, 21:12
1 Minuto di Lettura
La complessità aromatica della mela annurca campana, con il suo profumo tipico, è esaltata dall’aroma di cannella in un ripieno goloso nella novità autunnale di Cuori di Sfogliatella.

L’impresa campana che ha fatto della valorizzazione del dolce tipico la propria bandiera, debutta ad Host – a Milano dal 20 al 24 Ottobre - ospite nello spazio espositivo di D’Avino Zuccheri. Protagonista dell’esposizione, un’interpretazione golosa e versatile dello zucchero aromatizzato alla cannella ad opera dei pasticcieri di Cuori di Sfogliatella, che hanno scelto la regina delle mele, coltivata sotto l’egida della Melannurca Campana Igp, in abbinamento allo zucchero alla cannella.

Amata per il gusto e riconosciuta per i benefici sulla salute, con un elevatissimo contenuto di polifenoli, fibre e vitamine del gruppo B, PP e C e sali minerali, la mela Annurca apporta numerosi benefici e svolge un’azione gastroprotettiva. La sfogliatella alla mela annurca è un dolce delicato, ispirato alla più classica delle torte a cui nessuno riesce a resistere. Un sapore dolce e leggero reso delizioso dall’aggiunta di spezie, come la cannella.

Dal 1987 Antonio Ferrieri produce e distribuisce il meglio della tradizione pasticcera napoletana sia dolce che salata. Il brand Cuori di Sfogliatella è da 30 anni all’avanguardia nel brevettare nuovi prodotti che consentono un’evoluzione della classica sfogliatella napoletana con oltre 30 gusti differenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA