Jack Daniel’s Tennessee Honey e Gnammo portano a Napoli il dopocena perfetto

Jack Daniel’s Tennessee Honey e Gnammo portano a Napoli il dopocena perfetto
Martedì 12 Settembre 2017, 12:01
1 Minuto di Lettura
Domani a Napoli arriva il #dopocena Jack Daniel’s Tennessee Honey, grazie a una speciale collaborazione con Gnammo. La cena, si sa, è uno degli appuntamenti più attesi della giornata, ma il momento seguente è spesso il migliore della serata. Jack Daniel’s Tennessee Honey rinnova il suo invito al consumo presidiando il momento che segue il pasto serale, con una proposta coinvolgente e originale. Dopo la cena, infatti, c’è il #dopocena di Tennessee Honey, arricchito dal suo gusto morbido e dal suo spiritoconviviale. 

Per l’occasione, i cuochi della community napoletana di Gnammo (il principale portale italiano di social eating, che permette a chiunque, semplice appassionato o più esperto, di organizzare o partecipare a eventi culinari in casa, condividendo i posti a tavola con gli altri membri della community) scopriranno la convivialità e l’autenticità del #dopocena con Jack Daniel’s Tennessee Honey. Spetterà poi a loro invitare a cena ospiti e amici e fargli conoscere il gusto di Tennessee Honey, condividendo così con tutti il #dopocenaperfetto.
 
Per seguire e commentare sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #jackhoneydopocena, #jackhoney e #dopocena.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA