Justin Bieber accusato di violenza sessuale da due ragazze. Lui si difende: «Non è vero, lo dimostrerò»

Justin Bieber accusato di violenza sessuale da due ragazze. «Non è vero, lo dimostrerò»
Justin Bieber accusato di violenza sessuale da due ragazze. «Non è vero, lo dimostrerò»
di Maria Lombardi
Lunedì 22 Giugno 2020, 11:07 - Ultimo agg. 11:30
3 Minuti di Lettura

Due ragazze, sabato scorso, hanno accusato di stupro il cantautore e attore canadese Justin Bieber. Le ex fan hanno usato i social per denunciare le violenze subite. A spingerle a parlare, sarebbero state le accuse rivolte all'attore Ansel Elgort settimana scorsa.

Una delle accusatrici di Bieber si chiama Danielle, sostiene che l'aggressione sia avvenuta nel 2014 a Houston dopo un evento organizzato dal manager Scooter Braun a cui Bieber aveva partecipato con la sua ex  Selena Gomez. Il cantante ha poi incontrato le fan dopo il concerto e avrebbe invitato Danielle nella sua stanza d'albergo dove sarebbe avvebuta la violenza.  L'altra presunta vittima è Kadi, che – dopo un incontro a tarda notte in un locale – sarebbe stata violentata da Bieber in una camera d'albergo.  
«La sera del 4 maggio sono andata a New York per vedere Justin e farmi una foto con lui, come facevano tante beliebers. Mentre ero in attesa, già dalle prime ore del mattino, ho incontrato la sua guardia del corpo fuori dall’hotel», ha scritto Kadi. «Più tardi, verso le 2,30 del mattino, sono stata invitata da lui nell’hotel di Bieber, dove c’erano cinque ragazze e dove è avvenuta la violenza». La ragazza dice di aver raccontato quello che è successo a sua sorella, che le ha sconsigliato la denuncia.  


 





Bieber ha risposto alle accuse con una serie di tweet. «Nelle ultime ore è comparso su Twitter un account che mi accusa di violenza.
Voglio essere chiaro: questa storia è falsa, vi dimostrerò che non sono mai stato dove dicono che fossi», ha scritto. «Tutte le accuse di violenza sessuale vanno prese seriamente, e per questo ho deciso di rispondere. Tuttavia, questa storia è impossibile, ed è per questo che lavorerò con le autorità e con Twitter per intraprendere azioni legali».




 

 






Justin Bieber confessa: «Ho la malattia di Lyme, dicevano che ero drogato invece sto male»

 





 

© RIPRODUZIONE RISERVATA