Gucci, la collezione Epilogue sfilerà in streaming il 17 luglio

Gucci, la collezione Epilogue sfilerà in streaming il 17 luglio
Gucci, la collezione Epilogue sfilerà in streaming il 17 luglio
Lunedì 6 Luglio 2020, 13:31
2 Minuti di Lettura
Sarà presentata in streaming la collezione Epilogue di Gucci, accompagnata da un video narrativo. L'evento sarà trasmesso venerdì 17 luglio 2020, ultimo giorno della prima edizione della Milan Digital Fashion Week, su varie piattaforme digitali in tutto il mondo. Il video andrà in onda alle 14, durante la diretta streaming di 12 ore che inizierà alle 8. Come annunciato in precedenza, Alessandro Michele ha voluto scrivere un epilogo a conclusione dell'arco narrativo iniziato con la sua ultima sfilata, "An Unrepeatable Ritual" (Un Rito Che Non Ammette Repliche), nel quale il direttore creativo aveva portato alla luce ciò che di solito avviene dietro le quinte di una sfilata.

Con Gucci una partita a Tennis Clash tutti griffati: l'ultima frontiera della collaborazione tra moda e videogame
Alessandro Michele, designer di Gucci: «Basta con il rito stanco delle sfilate»

Il 17 luglio presenterà l’atto finale di questo percorso, un'ulteriore gioiosa sperimentazione volta a ribaltare le regole e le prospettive tradizionali della moda.
Interpretata dal team dell’ufficio stile, Epilogue sarà presentata come una collezione unificata, gettando i semi di quello che sarà il futuro a breve e brevissimo termine. L'evento completo, inclusi la diretta streaming di 12 ore e l'esclusivo video narrativo, sarà trasmesso a partire dalle 8:00 su Gucci.com, YouTube, Twitter, Weibo e la Gucci App, e dalle 12:00 sull’account Facebook di Gucci. Il video narrativo andrà in onda alle 14:00 su Gucci.com, YouTube, Twitter, Instagram, Facebook, Weibo, la Gucci App, e sui canali ufficiali della CNMI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA