Caterina Balivo e la moda: «Scegliete sempre quello che vi fa sentire voi stesse»

Caterina Balivo e la moda: «Scegliete sempre quello che vi fa sentire voi stesse»
di Ughetta Di Carlo
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:14 - Ultimo agg. 09:18
2 Minuti di Lettura

«Saper scegliere la cosa giusta nel giorno giusto”» Lo stile per Caterina Balivo va di pari passo con l’umore e l’occasione della giornata. La conduttrice, ora anche scrittrice con il romanzo appena uscito "Gli uomini sono come le lavatrici"  scritto con l'astrologo Simon & The Stars e la scrittrice Teresa Ciabatti, si è consacrata uno dei volti femminili più apprezzati della tivù italiana. Per occuparsi del suo nuovo programma su Rai Uno "Vieni da me", Caterina, dopo otto anni di vita milanese, è tornata a vivere nella capitale con il marito il finanziere Guido Maria Brera e i suoi due bimbi Guido Alberto e la piccola Cora nata nel 2017.
 
La Balivo sui social è diventata anche un'influencer di moda. L'ultimo acquisto? «Un  trench nero lungo fino ai piedi con una cintura lunghissima che si gira tre volte per strizzare il punto vita, segno di gran femminilità».  E per affrontare lunghe giornate fuori casa ha sempre con sé una maxi bag nera capiente in cui inserire tutto ciò che le serve, compreso il romanzo del momento, naturalmente il suo.
 



Lei che ha uno stile piuttosto bon ton, ma che a volte stupisce con i suoi look spaziali come il vestito "metallico" che ha sfoggiato di recente in trasmissione, catalizzando l’attenzione dei fan, per la presentazione del suo libro ha scelto un tailleur nero, con giacca e pantalone alla caviglia, abbinato ad una semplicissima t-shirt bianca e sandalo lucido per sfoggiare unghie di rosso laccate.  
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA