Ritrovata la bambina di 4 anni scomparsa: Scarlet sta bene ed è tornata tra le braccia dei genitori

Ritrovata bambina di 4 anni scomparsa, «sana e salva» lo ha annunciato la polizia con un tweet
Ritrovata bambina di 4 anni scomparsa, «sana e salva» lo ha annunciato la polizia con un tweet
Mercoledì 30 Giugno 2021, 13:31 - Ultimo agg. 19 Febbraio, 20:11
2 Minuti di Lettura

Ritrovata sana e salva Scarlet Duddy, la bambina di 4 anni scomparsa lunedì mattina dal parco giochi di Sprinftown Industrial Estate a Derry in Irlanda del Nord. Lo hanno dichiarato con un tweet i poliziotti della cittadina. «Scarlet è stata trovata sana e salva questo pomeriggio, e vogliamo ringraziare tutti per l'aiuto dopo il nostro appello», hanno scritto in un tweet ieri sera.

A lanciare un appello per tentare di ritrovarla è stata subito lunedì la polizia di Derry che su Twitter aveva diffuso la foto di Scarlet e i dati utili a ritrovarla. «È stata vista per l'ultima volta poco prima di mezzogiorno in compagnia di una donna», aveva dichiarato un portavoce del servizio di polizia dell'Irlanda del Nord (PSNI). «In questo momento crediamo che questa donna sia una parente di sesso femminile e che sia lei che Scarlet possano essere nella contea di Donegal», proseguiva. Così è stato e fortunatamente Scarlet è stata ritrovata. Soddisfazione anche da parte del primo cittadino di Derry Alderman Graham Warke.

Non si conoscono al momento i dettagli del ritrovamento della piccola di quattro anni, ma Scarlett Duddy, come comunicato dalla polizia, sarebbe «sana e salva» e tornata tra le braccia dei genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA