Si imbuca alla festa di nozze con 10 contenitori e porta a casa il buffet degli sposi: aveva regalato 5 dollari

Si imbuca alla festa di nozze con 10 contenitori e porta a casa il buffet degli sposi: aveva regalato 5 dollari
di Simone Corbetta
Martedì 7 Maggio 2019, 15:51 - Ultimo agg. 17:14
2 Minuti di Lettura

Fa un regalo da 5 dollari agli sposi, ma poi spazzola quasi tutto il buffet portandoselo a casa prima della cerimonia. Di cose strane ai matrimoni se ne vedono spesso, ma questa ha dell’incredibile. Una donna si è sfogata su Facebook dopo che un’ospite si è presentata al suo matrimonio con dieci contenitori. Il motivo? Portare a casa il cibo dal buffet nuziale. E' accaduto negli Stati Uniti, in Pennsylvania.

Nel post la sposa. di origini polacche, ha dichiarato di aver invitato soltanto parenti ed amici stretti, circa venticinque persone, e l’ospite in questione era la figlia di un amico di suo padre - costretto a dare forfait al matrimonio pochi giorni prima del ricevimento - alla quale aveva concesso di venire come favore. La donna sarebbe dovuta venire accompagnata dal marito, ma si è presentata da sola, con al seguito soltanto i contenitori.




La sposa ha spiegato che, insieme al marito, hanno organizzato un ricevimento a buffet, con un tavolo dedicato ai biscotti. La donna ha caricato sette contenitori con cibo da portare a casa, più altri tre pieni di biscotti fatti in casa, un paio di bottiglie di birra e la maggior parte dei centrotavola.

LEGGI ANCHE: La figlia si sposa, lui pulisce le finestre. Giù dalla scala per quattro metri, muore ex poliziotto
LEGGI ANCHE: Caro-matrimoni, sgravi fiscali ai giovani sposi

Ha poi aggiunto: ”Non mi sono accorta di nulla, ero troppo occupata con il matrimonio, ma mio padre mi ha riferito il giorno dopo. E quando abbiamo aperto il nostro ‘regalo’, ci ha dato soltanto cinque dollari. Non è uno scherzo. Una banconota da cinque dollari”.

Le persone presenti al matrimonio sono rimate scioccate dal comportamento e dalla maleducazione dell’ospite. Una donna ha commentato: “Alcune persone non hanno nessuna vergogna, specialmente in occasione di un matrimonio”.




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA