L'ex fidanzato di una famosa star del softball del liceo della Florida ha ripetutamente pugnalato la sua ex fiamma prima di tagliarsi la gola in un disperato tentativo di suicidio. L'episodio è accaduto a Ponte Vedra Beach, vicino a Jacksonville. Madison Schemitz, 17 anni, una studentessa senior della Ponte Vedra High School, stava mangiando in un ristorante sabato con sua madre, Jackie Roge, e l'amica Casey Estep quando hanno visto Spencer Pearson, un neolaureato della scuola ed ex giocatore di football. La coppia si era separata di recente, lui (da allora) l'aveva minacciata di violenza come riporta il New York Post.
Le vittime
Le minacce di Pearson sono diventate così pressanti che la madre della ragazza stava per ottenere un ordine restrittivo contro di lui per la sicurezza di sua figlia. “Complimenti alla mamma.
L'assalto si è concluso quando Pearson si è tagliato la gola nel tentativo di uccidersi. Tutti e quattro i partecipanti sono stati portati d'urgenza in un ospedale locale, con Schemitz che ha subito profondi tagli alla colonna vertebrale e una paralisi temporanea.
An 18-year-old boy, Spencer Pearson, has st@bb3d his 17-year-old ex-girlfriend, Madison Schemitz, 15 times and proceeded to sI!t his own thro@t afterwards
Schemitz had recently broken up with him, and he had thr3@tened her with violence over several months.
He also st@bb3d her… pic.twitter.com/xejTmRpfYB— Instablog9ja (@instablog9ja) June 6, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout